Scegli un libro e leggiamo insieme: live letture dal vivo

Venerdì 16 giugno 2023 a partire dalle ore 17:00 Officine Culturali ospiterà al Bookshop del Monastero dei Benedettini “Scegli un libro e leggiamo insieme: live letture dal vivo”, incontro di lettura collettiva a cura di Milena Lucia Zirone (zirobooks), Greta Privitera (libri_sottolineati), Agnese Naselli (attraversalibri), Grazia Bonaccorso (grazia_snowflake_lella), Vanessa Tropea (vanbook.93).

L’evento, che avrà luogo al bookshop del Monastero dei Benedettini per poi proseguire al Chiostro di Levante, permetterà ad appassionati e appassionate di immergersi nelle loro letture in corso, per poi condividere i propri pensieri e le proprie opinioni con gli altri lettori e le altre lettrici. I partecipanti e le partecipanti avranno così la possibilità non solo di dialogare e confrontarsi tra di loro riguardo ciò che stanno leggendo, ma anche di scoprire nuovi libri e perché no… anche fare nuove amicizie!

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi: clicca qui

L’appuntamento è, quindi, per il 16 giugno dalle ore 17:00 al bookshop del Monastero dei Benedettini. Per ulteriori informazioni chiamare al numero 095 7102767 / 334 9242464 (anche messaggio WhatsApp).