Carlo Barbieri e Dieci piccoli gialli | Incontro con l’autore

L’edizione 2019 de “Il Maggio dei Libri” al Monastero dei Benedettini si conclude con un presentazione dedicata ai piccoli ma grandi appassionati di gialli. Martedì 28 maggio alle ore 16:30 alla libreria del Monastero Carlo Barbieri presenta “Dieci piccoli gialli” di Einaudi editore.

L’autore palermitano affida le sue indagini a Ciccio, un giovane Sherlock Holmes, che da grande vuole diventare commissario di polizia. All’occhio attento del giovane investigatore e al suo fiuto innato da detective non c’è attività criminale che sfugga: tra strani furti, misteriose sparizioni, scippi e soprusi Ciccio risolverà qualsiasi caso. Carlo Barbieri, con le illustrazioni di Chiara Baglioni, lascia i giovani lettori con il fiato sospeso con dieci misteri che soltanto il coraggioso Ciccio riuscirà a svelare.

Per chi vorrà partire all’avventura con l’investigatore Ciccio, l’appuntamento è, quindi, per il 28 maggio alle ore 16:30 alla libreria del Monastero insieme all’autore, Carlo Barbieri, e Officine Culturali.