BeeDINI – Vizzini 2030: cerchiamo compagni e compagne di viaggio

NUOVO AGGIORNAMENTO
Ci avete risposto in tanti incoraggiandoci a dare la possibilità anche ad altri di cogliere questa opportunità. Ecco perché proroghiamo fino al 15 novembre la scadenza per scriverci una email a beedini@officineculturali.net o mandare un Whatsapp al numero 3283369962 se sei interessato/a a presentarti ad Officine Culturali, e a discutere con noi in un incontro le tue motivazioni e chiederci del progetto “BeeDINI – Vizzini 2030”. 

BeeDINI – Vizzini 2030 è un progetto di Officine Culturali con l’Università di Catania e i suoi dipartimenti di Agricoltura Alimentazione e Ambiente (Di3A) e di Ingegneria Civile e Architettura (DiCAr), l’Associazione Regionale Apicoltori Siciliani, il Caffè Sicilia di NotoIsola Quassùd e con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, progetto che intende costruire una alternativa allo spopolamento dell’entroterra siciliano, proponendo la creazione di una innovativa impresa agroalimentare e culturale con sede e attività nell’Ex carcere – Castello normanno di Vizzini.

Sei di Vizzini e hai una passione per natura, agricoltura e cultura?
Hai svolto comprovabili esperienze lavorative (o di volontariato) con ragazzi e bambini?
Hai un’idea nel cassetto nel settore agroalimentare e/o culturale, ma ancora non sei riuscito/a metterla in cantiere?
Ti riconosci capacità di lavoro in gruppo, sei collaborativo/a, ti piace stare con le persone e metterti in gioco con gli altri?
BeeDINI potrebbe fare per te!

Ci aspettano ancora due anni di attività formative, culturali ed educative al Castello di Vizzini, e cerchiamo compagni e compagne di viaggio per questa avventura di sviluppo locale. Se sei interessato/a a presentarti ad Officine Culturali, e a discutere con noi in un incontro le tue motivazioni e chiederci del progetto, scrivi una email a beedini@officineculturali.net o manda un Whatsapp al numero 328.3369962 entro il 10 novembre.

Ti aspettiamo!

Che cos’è BeeDINI – Vizzini 2030? Clicca qui

Gli incontri non saranno modificabili una volta fissati. Per partecipare agli incontri sarà necessario esibire la certificazione green pass