La caccia al tesoro di Natale 2021

AVVISO: la “Caccia al tesoro di Natale” è SOLD OUT.


Mercoledì 8 dicembre 2021 alle 10:30 ritorna il tradizionale appuntamento con “La caccia al tesoro di Natale” al Monastero dei Benedettini. Si tratterà di un’edizione speciale dell’iniziativa che dà il via alle attività natalizie a cura di Officine Culturali: quest’anno a progettarla, insieme al team dei servizi educativi dell’associazione, sono stati anche gli studenti dell’Università di Catania.

Con “La caccia al tesoro di Natale” il Monastero si trasformerà in un avventuroso e divertente labirinto di giochi in cui scovare indizi, risolvere indovinelli, scattare fotografie, saltare e correre per conquistare l’ambito tesoro. Un misterioso percorso tra magici giardini, curiose stanze e buffi personaggi che permetterà alle squadre di ricostruire, attraverso giochi, enigmi e attività divertenti, la centenaria storia del Monastero dei Benedettini e di vivere, insieme alla propria squadra, un’avvincente avventura.

La partecipazione alla Caccia al Tesoro di Natale a cura di Officine Culturali è gratuita. I posti sono limitati: per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando allo 0957102767 | 3349242464 (anche tramite WhatsApp) o scrivendo una email a info@officineculturali.net.

Nb: come previsto dal nuovo Decreto Legge, dal 6 dicembre per poter accedere ai musei e luoghi della cultura è obbligatorio essere in possesso del nuovo green pass, che non sarà più valido con un tampone ma solo per persone guarite o vaccinate.