Un mondo di biodiversità intorno al vulcano: un progetto per il Servizio Civile Universale

di Officine Culturali
AVVISO: la scadenza per la presentazione della domanda è prorogata al 22 febbraio 2024 alle 14:00 

Hai tra i 18 e i 28 anni e sei una persona interessata alla gestione dei beni culturali e alla tutela e valorizzazione del patrimonio monumentale e ambientale in relazione con il territorio? Vuoi vivere un’esperienza formativa e di scambio al fianco di professioniste e professionisti nell’accoglienza, nella comunicazione, nei servizi educativi e nella gestione di un’impresa che si occupa di progettazione sociale a base culturale? Officine Culturali da quest’anno fa parte delle realtà in cui è possibile svolgere il Servizio Civile Universale.

«Un mondo di biodiversità intorno al vulcano» è il progetto di Servizio Civile Universale –  a cura dell’Unione Pro Loco D’Italia e del Comitato Regionale Pro Loco Sicilia e promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – di cui Officine Culturali è partner. Il progetto intende promuovere azioni specifiche per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale del territorio etneo e della Valle del Simeto. Per maggiori informazioni: clicca qui

Per presentare la domanda hai tempo fino alle 14:00 del 15 febbraio 2024 esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Se vuoi confrontarti o conoscere Officine Culturali prima della candidatura, scrivi una e-mail a formazione@officineculturali.net: saremo noi a contattarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *